A- A+
Milano
La giunta del Coni a Milano, Malagò: "Si parla delle Olimpiadi 2026"

La giunta del Coni a Milano, Malagò: "Si parla delle Olimpiadi 2026"

"Oggi abbiamo voluto sensibilizzare gli animi sull'Olimpiade. Da domani, per un un'incredibile coincidenza, mancherà un anno esatto ai giochi Olimpici di Parigi 2024. Lo sport non è statistica e non ha certezze, ma ad oggi la nostra proiezione ci porta con fiducia a pensare di poter fare meglio di Tokyo in termini di medaglie".

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto durante la conferenza stampa al termine della Giunta nazionale del Coni a Casa Italia a Milano

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto durante la conferenza stampa al termine della Giunta nazionale del Coni a Casa Italia a Milano, allestita in occasione dei mondiali di scherma in corso nel capoluogo lombardo. La Giunta, come spiegato dallo stesso Malagò, ha deliberato di proporre al Consiglio Nazionale l'approvazione del nuovo Statuto e ha quindi discusso l'adeguamento dell'articolo 34 del dl 75/2023 in merito alle disposizioni urgenti per lo svolgimento dei processi sportivi. Domani, sempre a Milano, è in programma il Consiglio nazionale: il tema principale riguarderà ovviamente lo stato dei lavori relativi a Milano-Cortina 2026.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni malagògiunta conimilanoolimpiadi 2026 milano-cortina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.