A- A+
Milano
La guardia giurata che ha sparato al bimbo: "Mi assumo ogni responsabilità"
L'abitazione da cui sono partiti i colpi

Simona Camerlengo, avvocato difensore della guardia giurata che la notte di Ferragosto a Corte Franca nel Bresciano ha sparato contro alcuni cartelli stradali ferendo un bambino di due anni mentre era alla finestra di casa, conferma che il suo assistito è indagato a piede libero e racconta all'Ansa che "il suo unico pensiero e' per il bambino e per la famiglia del piccolo".

Il legale: "Ha spiegato agli inquirenti quello che e' accaduto e ha la massima determinazione ad assumersi tutte le sue responsabilita"

"E' addolorato per quanto accaduto", riferisce. "Ha spiegato agli inquirenti quello che e' accaduto e ha la massima determinazione ad assumersi tutte le sue responsabilita' - assicura Camerlengo -. Non pensa a se stesso o ad altro se non alle condizioni del piccolo".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimboguardia giurataresponsabilitàsparato






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.