A- A+
Milano
La pagina Ig con i video delle borseggiatrici. Romano: "Non è senso civico"
Borseggiatrici in metro a Milano (MilanoBelladaDio)

La pagina Ig con i video delle borseggiatrici. Romano: "Non è senso civico"

 Monica Romano, consigliera comunale milanese del Pd, sarebbe in procinto di denunciare chi la attacca per aver criticato i video delle borseggiatrici che girano ogni giorno sulla pagina "MilanoBelladaDio". Un account che offre una "copertura" quasi istantanea degli scippi che avvengono in metropolitana. Sono 171mila i seguaci, coinvolti, a maggio dell'anno scorso, in una petizione contro le continue ruberie che avvengono nei vagoni o nelle stazioni.

 

 

Monica Romano: "Postare chi ruba violenza, ed è molto preoccupante"

Ma le video-segnalazioni non sono andate giù alla consigliera comunale del Pd, Monica Romano, che su Facebook ha contestato "quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi Atm e di diffondere i video su pagine Instagram con centinaia di migliaia di follower è violenza, ed è molto preoccupante.

 

 

Le accuse sarcastiche alla consigliera: "Il senso civico è tutelare i criminali, molto bene direi"

Il post è subito sbarcato su "MilanoBelladaDio" ed è subito scattata la gogna verso la consigliera: "Per la consigliera, il senso civico è tutelare i criminali, molto bene direi", scrive un utente. Non sono mancati insulti a lei e al suo partito, il Pd, "che vive fuori dalla realtà". 

MilanoBelladaDio è da sempre attiva nel raccontare e denunciare la violenza a Milano, come aveva raccontato il fondatore in un'intervista rilasciata ad Affaritaliani.it Milano.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borseggiatricimetropolitanamilanomilanobelladadiomonica romanopagina socialpd







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.