A- A+
Milano
Elisa Esposito, la prof di corsivo torna single e si tatua "Amio". GALLERY
Elisa Esposito, la prof di corsivo torna single e si tatua "Amio" sul braccio (Instagram)

Elisa Esposito, la prof di corsivo torna single e si tatua "Amio" sul braccio

Elisa Esposito è tornata single. La "prof di corsivo" divenuta un fenomeno su TikTok ha raccontato ai suoi follower:  “Volevo dirvi che non sono più fidanzata. Ho condiviso la mia relazione sui social per otto mesi, è giusto che ve lo faccia sapere… perché non troverete più contenuti insieme a quella persona”. La 20enne milanese ha proseguito:  “Ho sofferto abbastanza, non stavo più bene con quella persona. Adesso sono felice. Sono spensierata una volta per tutte e voglio dare il 100% di me a voi. E’ un periodo davvero bello della mia vita e non ho intenzione di farlo rovinare da queste cose. Del resto, ho 20 anni e sono dell’opinione che le relazioni di adesso non possano durare per sempre”.

Elisa Esposito single: "Non ci sono stati tradimenti"

La "prof" ha aggiunto: “Tante volte mi sono sentita costretta a rinunciare a delle cose per amore e non ho più intenzione di farlo e nemmeno correre dietro a certa gente. So di meritare di essere felice. Non ci sono stati tradimenti… Anzi. Da parte mia il mio amore è sempre stato sincero”.

La prof di corsivo si tatua "Amio" sul braccio

La giovane in questi giorni ha anche deciso di tatuarsi sul braccio la parola “Amiœ", simbolo del tormentone che l'ha resa celebre in questi mesi:  “Ecco qui il tatuaggio come promesso, pazzia fatta”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amioelisa espositoprof di corsivosingletatuaggio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.