A- A+
Milano
La trans picchiata agli agenti: "Non arrivate vivi a stasera, sono pazza"
Trans picchiata dagli agenti di Polizia locale a Milano

La trans picchiata agli agenti: "Non arrivate vivi a stasera, sono pazza"

Trans picchiata con calci e manganellate a Milano da quattro agenti di Polizia locale, i ghisa coinvolti hanno depositato la loro relazione al Comando 2, nella quale ricostruiscono la vicenda dal loro punto di vista. I quattro  - un sovrintendente, un assistente e due agenti - menzionano i precedenti specifici della trans brasiliana 41enne risalenti al 2010.

La relazione dei quattro agenti che hanno picchiato la trans a Milano

La trans una volta fermata e fatta salire a bordo della vettura dopo le sue intemperanze davanti alla scuola Trotter, avrebbe iniziato ad aggredire gli agenti, poi a mordere la sua stessa mano sino a farla sanguinare e quindi "“sputare minacciando di avere l’Aids”. La 41enne ha quindi  tentato di farsi del male con dei fermagli .  Avrebbe inoltre simulato un malessere all'altezza di via Castelbarco, solo per prendere a calci gli agenti e tentare la fuga. La relazione parla di “Violenti calci alle gambe“ e  “agente caduta rovinosamente a terra procurandole lesioni”  con gli agenti che hanno scritto che la trans è stata immobilizzata dal sovrintendente poi aiutato dagli agenti che “vedendo i colleghi in difficoltà utilizzava il bastone distanziatore all’indirizzo del fuggitivo“. Diverse anche le minacce proferite dalla trans all'indirizzo degli agenti:  “Voi due non arrivate vivi a stasera, io sono pazza”

Sulla vicenda c'è una indagine affidata al pm Tiziana Siciliano: i quattro agenti, destinati temporaneamente a lavori di ufficio, saranno ascoltati oggi dai pm.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionemilanopolizia localetrans







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.