A- A+
Milano

"La uso per vincere timidezza". Uomo fermato con "droga dello stupro"+

Aveva in casa un ingente quantitativo di Gbl, la cosiddetta "droga dello stupro", oltre ad alcune dosi di Mdma. Per questo - riporta l'Ansa - un 40enne cremasco è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cremona con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La giustificazione davanti agli agenti: "Ne ho bisogno per vincere la mia timidezza"

Davanti agli agenti, ha provato a giustificarsi: "è per uso personale, ne ho bisogno per vincere la mia timidezza" ha spiegato senza convincere gli investigatori dell'Antidroga, che lo avevano scovato grazie alla cooperazione con la polizia di Frontiera di Fiumicino e con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo. Verificato che il cremasco aveva acquistato su Internet Gbl per 100 euro, hanno atteso la consegna e si sono appostati sotto la sua abitazione: all'arrivo del corriere, l'intervento. H

Nell'abitazione anche 6 grammi di Mdma provenienti dall'Olanda

anno aperto il cartone, i poliziotti: dentro, due confezioni, una da 1,3 chili e l'altra di 0,4 contenenti una sostanza liquida che a seguito dei test è risultata essere Gbl. Nell'abitazione, attentamente perquisita, sono spuntati e sono stati sequestrati anche 6 grammi di Mdma. La droga arrivava dall'Olanda, comprata online su un sito che lo presenta come prodotto detergente liquido e con un'etichettatura conforme a un prodotto destinato alle pulizie domestiche.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    drogamonzastuprotimidezza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.