A- A+
Milano
Laudani e appalti a Milano, l'ex dipendente della Provincia ammette a metà
Operazione Security

Ha parlato davanti al gip Giulio Fanales Domenico Palmieri, ex dipendente della Provincia di Milano tra i quattordici arrestati nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta associazione per delinquere legata alla cosca mafiosa dei Laudani, che si sarebbe infiltrata negli appalti per la security del tribunale di Milano e nella catena di supermercati Lidl. In carcere a San Vittore con l'accusa di associazione per delinquere e di traffico di influenze ha ammesso di avere svolto attività di mediatore per imprenditori interessati ad ottenere appalti, ma ha affermato che l'unica gara "andata in porto" è stata quella per la pulizia nelle scuole del Comune, per la quale ha intascato 4mila euro. Ha invece negato addebiti su questo specifico appalto Giovanna Afrone, responsabile del servizio gestione contratti trasversali  del Comune finita agli arresti domiciliari.

Tags:
clan laudanimilano lidl appaltidomenico palmieri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.