A- A+
Milano
Lavoratori in nero e un clandestino, sospesa attività nel mantovano

Lavoratori in nero e un clandestino, sospesa attività nel mantovano

I carabinieri, insieme al nucleo ispettorato del lavoro, durante l'ispezione ad una azienda agricola di Cavriana, in provincia di Mantova, hanno scoperto la presenza di tre lavoratori non in regola su 16 dipendenti totali.

Uno di loro era sprovvisto di permesso di soggiorno

Uno di loro, oltre a lavorare 'in nero', era sprovvisto del titolo di soggiorno e quindi clandestino nel territorio nazionale. Dopo i controlli, per i gestori dell'azienda è scattata la sospensione dell'attività sia per lavoro 'in nero' che per motivi di sicurezza sul lavoro. La prefettura di Mantova ha inoltre avviato alcuni accertamenti per verificare la regolarità della posizione di un centro di accoglienza straordinaria nel mantovano che ospita i tre lavoratori irregolari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    clandestinolavoro neromantova







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.