A- A+
Milano
Le prime mosse di Moratti: vuole il Pirelli e convoca Sala
Letizia Moratti

Le prime mosse di Moratti: vuole il Pirelli e convoca Sala

Prima giunta oggi per Letizia Moratti. Tuttavia un po’ di dettagli all'interno della macchina regionale continuano a dover essere messi a punto. E’ tutto un fare e disfare di scatolono. Giulio Gallera l'altro giorno ha postato delle foto mentre sgomberava il suo uffico. Tuttavia, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, potrebbe non essere quello l’ufficio di Letizia Moratti che invece sarebbe – stando alle voci di corridoio - intenzionata ad avere lo splendito ufficio con due affacci, un bagno privato e una camera da letto al Pirelli. Ufficio che un tempo aveva fatto allestire per sè Roberto Formigoni. Pare anche che Robledo abbia finalmente accettato la nomina di Letizia Moratti e che dunqe la squadra sia completa.

C’è un gran movimento anche tra i direttori generali tra chi andtà in pensione (ad esempio Giovanni Daverio, direttore generale Politiche sociali, abitative e disabilità) o che si trasferisce in altri luoghi d'Italia (come Roberto Albonetti già direttore del settore Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione). In tutto questo ferve l’operatività: pare che Letizia Moratti abbia convocato per domani tutti i sindaci di capoluogo per una riunione urgente. Chissà se avrà modo di confortarsi con il suo ex amministratore,  Giuseppe Sala.

fabio.massa@affaritaliani.it 

 

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    letizia morattibeppe salapirellirimpasto lombardia










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    50° Anniversario AIAF 25 Gennaio 2021. Diretta streaming
    Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
    Massimo Puricelli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.