A- A+
Milano
Lecco: la tuta alare non si apre, muore schiantato sulla parete del Forcellino
Non si apre la tuta alare, muore schiantato

Lecco: non si apre la tuta alare, uomo trovato morto sulla parete del Forcellino

La tuta alare non si è aperta. Così un uomo è morto dopo essersi lanciato dalla parete del Forcellino, da un'altezza di circa duecento metri. La tragedia è avvenuta ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco, alle 11 e 30 circa.

Inutili i soccorsi

L'uomo è stato visto lanciarsi, per poi precipitare a causa della mancata apertura della tuta. Dopo la segnalazione si sono attivati i soccorsi, che dopo ricerche hanno rinvenuto il corpo senza vita.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.