A- A+
Milano
Lega: "4.500 profughi in arrivo per ingrassare le cooperative amiche della sinistra"

"A Milano i cittadini milanesi sono sempre gli ultimi nella scala di priorità del Comune o della Prefettura. Poche settimane fa il Comune di Milano ha pubblicato un bando per chiedere ai cittadini di ospitare in casa propria dei richiedenti asilo in cambio di 350 euro, bando chiuso con il flop di appena 40 adesioni, adesso invece è la Prefettura di Milano a pubblicare un bando per l'accoglienza di 4500 cittadini stranieri che richiedono protezione internazionale a Milano e provincia". Lo dichiarano Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano. Che proseguono: "Questo significa che le solite cooperative amiche della sinistra ingrasseranno con i contributi erogati dalle istituzioni, ovvero con i soldi dei cittadini, per mantenere questi 4500 richiedenti asilo, di cui meno del 10%, come ampiamente dimostrato dalle statistiche fornite dalle organizzazioni internazionali, otterranno poi lo status di rifugiato. Ma perché bisogna spendere tutti questi soldi per migliaia di clandestini, e per far arricchire le cooperative degli amici degli amici, quando abbiamo dei nostri cittadini che muoiono di freddo per strada, come accaduto sabato notte con il clochard in piazza Cinque Giornate, o tanti anziani, disoccupati, malati o invalidi in grave emergenza abitativa o economica?"

Tags:
paolo grimoldidavide boni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.