A- A+
Milano
Lega: "Il Pd continua folle lotta alle auto"

Lega: "Il Pd continua folle lotta alle auto"


"Nella giornata di Lunedi 27 Marzo, in Consiglio Comunale è stata votata dal PD una variazione del PDG che vedrà il taglio di oltre 200 posti auto". Così Alessandro Verri Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale.

Alessandro Verri: "Bocciato emendamento per tutelare posti auto in via Palatino"

"Il Comune usa gli oneri di urbanizzazione dell'intervento di riqualificazione dell'area ex Trotto e ha deciso di tagliare di netto oltre 200 posti auto in via Palatino. Ci siamo opposti presentando un emendamento come centro desta per tutelare almeno i posti auto regolari ma il mio emendamento per tutelare i posti auto di Piazzale dello Sport è stato bocciato".

Francesco Giani: "Ancora una volta a pagarne le conseguenze saranno le famiglie e i lavoratori"

"Il Comune di Milano continua la politica di guerra alle macchine e ai parcheggi, specie in una zona già carente di posti auto. Ancora una volta a pagarne le conseguenze saranno le famiglie e i lavoratori". Così Francesco Giani capogruppo della Lega in Consiglio di Municipio 7.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autolegalottamilanopd







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.