A- A+
Milano
Letizia Moratti: "Io sempre tecnico, chiamata anche da centrosinistra"
Letizia Moratti

"Sono sempre stata chiamata come tecnico, anche dal governo Berlusconi. E sono stata chiamata anche da governi di centrosinistra, in momenti in cui non ho potuto accettare per motivi personali". Lo ha detto a Radio 24 Letizia Moratti, candidata per una lista civica sostenuta dal Terzo Polo alle elezioni regionali lombarde, rispondendo alla domanda sulle ragioni per cui una storica esponente del centrodestra si trova ora sfidare il candidato del centrodestra Attilio Fontana alle prossime elezioni regionali lombarde.

Moratti: "Il mio riferimento è la cultura liberale e popolare"

"Mi vedo come una persona tecnica. Il mio riferimento - ha detto l'ex vicepresidente della Regione Lombardia - è la cultura liberale e popolare; se c'è un richiamo è quello della dottrina sociale della Chiesa. In genere sono sempre stata chiamata a risolvere situazioni critiche. Non rinnego nulla della mia storia ma avevo uno scenario che è cambiato, uno scenario che vede un centrodestra che è molto spostato sulla destra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrosinistraletizia morattilombardiaregionalitecnico






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.