A- A+
Milano
Regionali, Letta: a settembre candidato in Lombardia, condizioni per vincere

Letta: a settembre candidato in Lombardia, condizioni per vincere

"Con il sindaco Sala ho parlato di regionali, ho confermato quello che penso e ho trovato sintonia completa: nel mese di settembre il centrosinistra individueerà la candidatura migliore e sono sicuro che sarà competitivo, forte, in grado di strappare Regione Lombardiaa un centrodestra che ha dimostrato in questa legislatura di non essere all'altezza delle sfide che i lombardi scadere". Lo ha detto il leader del Pd Enrico Letta, al di un incontro con il sindaco di Milano a Palazzo Marino.

Letta: guardare al futuro insieme nell'interesse del Paese

"Questa volta - ha osservato Letta - le condizioni per essere competitivi ci sono come dimostrato hanno le elezioni amministrative di ottobre e di giugno". Si è trattato di "un incontro molto proficuo, intenso, positivo. Abbiamo parlato di Milano, di Regione Lombardia e anche della crisi politica. E' stata una chiacchierata utile e importante con Sala, con cui c'è sempre grande sintonia che si è evidenziata anche oggi alla necessità di guardare al futuro insieme nell'interesse del Paese", ha concluso Letta.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    candidatolettalombardiasettembre







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.