A- A+
Milano
Lia Quartapelle e Claudio Martelli sposi. Il sì a Palazzo Marino a Milano

Lia Quartapelle e Claudio Martelli sposi. Il sì a Palazzo Marino a Milano

Nel giorno più caldo per le sorti del governo – come riporta l’edizione di Milano di Repubblica - la parlamentare del Pd Lia Quartapelle e Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, si sono sposati nella sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano.

Cerimonia all'insegna della sobrietà

Una celebrazione rinviata dopo che i due avevano deciso di convolare a nozze a Tel Aviv, città amata da entrambi. Poi la pandemia ha complicato i piani, ma non la crisi di governo. I due hanno detto optato per la sobrietà: pochi invitati, nessuna festa.

I due fidanzati da cinque anni

Quartapelle, 39enne, si è presentata con un abito color rosa cipria, Martelli, 78 anni, al suo quarto matrimonio, ha sfoggiato un garofano rosso appuntato all’occhiello. La coppia è insieme da cinque anni, periodi in cui non si sono fatti mancare gesti romantici. Martelli ha dedicato a Lia il suo libro su Craxi, pubblicato nel 2020.

Quartapelle sposa Martelli a Milano: "Tu sei tutto ciò che voglio"

"Tu sei tutto cio' che voglio": e' quanto ha scritto la deputata e responsabile esteri del Pd Lia Quartapelle pubblicando su Instagram una foto del suo matrimonio con l'ex ministro socialista Claudio Martelli celebrato giovedì 14 luglio a Milano. Davanti a pochi amici e familiari, Martelli e Quartapelle si sono sposati nella sala dei ricevimenti di Palazzo Reale davanti a Daniela Mainini, presidente del Centro studi Grande Milano, loro amica comune. Il matrimonio era in programma due anni fa a Tel Aviv ma e' stato poi rinviato a causa della pandemia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    claudio martellilia quartapellematrimoniomilanopalazzo marino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.