A- A+
Milano
Libraccio, ha aperto il nuovo store in viale Monza a Milano

Libraccio, ha aperto il nuovo store in viale Monza a Milano

Ha aperto ufficialmente il nuovo Libraccio di viale Monza 9, in zona NoLo. L'inaugurazione di mercoledì 10 aprile alla presenza delle scrittrici  Francesca Giannone (“La Portalettere”), e Alessandra Selmi  (“Al di qua del fiume”). L'apertura fa seguito al successo della iniziativa del 23 marzo scorso "Leggo Molto", format con il quale è possibile acquistare una shopper al costo di 10 euro e riempirla con tutti i volumi che vi stanno dentro tra quelli presenti in libreria. Sono state 1250 le borse vendute e 20mila i libri raccolti.

Nato nel 1979 dall'idea di quattro studenti con la prima libreria in via Corsico sui Navigli, oggi il Libraccio è presente con 61 store in sette regioni italiane.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.