A- A+
Milano
Milano, un nuovo Libraccio in viale Monza. E torna "Leggo Molto"
Libraccio vetrina

Milano, un nuovo Libraccio in viale Monza. E torna "Leggo Molto"

L'iniziativa "Leggo Molto" promossa da Libraccio offre un'opportunità unica agli amanti di libri di accrescere le proprie collezioni ad un prezzo conveniente. Il concetto è semplice: acquistare una shopper al costo di 10 euro e riempirla gratuitamente con libri a propria scelta, fino a esaurimento scorte. L'evento si svolgerà sabato 23 marzo dalle ore 10, in occasione della prossima apertura della nuova libreria di Libraccio in Viale Monza, 9 a Milano. I partecipanti potranno scegliere tra oltre 20.000 volumi usati a disposizione, che spaziano dalla narrativa ai saggi, dai gialli alle edizioni per ragazzi, inclusi libri illustrati e opere d'arte. Sia i classici che la letteratura contemporanea saranno disponibili per soddisfare ogni tipo di lettore. 

Edoardo Scioscia: "Incentivare alla lettura è un valore fondante"

La decisione di riproporre l'evento a Milano è stata influenzata dal grande successo della prima edizione tenutasi a Vicenza nel novembre 2022, che ha registrato sold out, dimostrando così la popolarità e l'apprezzamento del format da parte del pubblico. Edoardo Scioscia, AD e socio fondatore di Libraccio, sottolinea: “Incentivare alla lettura e renderla qualcosa di sempre più accessibile e democratico è uno dei valori fondanti della nostra catena: siamo orgogliosi di poter dire che oggi questo format è apprezzato da tanti lettori di tutte le età, che vedono nei libri un motivo di incontro all’insegna della lettura e del divertimento”








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.