A- A+
Milano
Linea d’Ombra, unico talk show in cui ospiti e conduttori usano la mascherina

Linea d’Ombra, unico talk show in cui ospiti e conduttori usano la mascherina

Parla la direttrice News dell’emittente Adriana Santacroce che, con Jacopo Casoni, conduce il programma: ‘Abbiamo uno studio che rispetta tutti i protocolli: aerazione da fuori, ricambio aria, soffitti alti, grandi distanze tra gli ospiti e gel dovunque. Al contempo vogliamo dare un messaggio forte e chiaro a chi ci guarda: per evitare il contagio la mascherina è indispensabile e va sempre indossata. La scelta è stata totalmente condivisa anche dal prof. Pregliasco che, collegato da casa, ha indossato la sua chirurgica. Durante la prima puntata ‘mascherata’ è arrivato qualche messaggio di contrarietà, ora il pubblico si è abituato e ci segue senza protestare’.

La nuova versione del format, lunedì e venerdì in prima serata, prevede anche la riduzione del numero degli ospiti: due alla volta e il resto via skype. L’obiettivo è sempre lo stesso: informare su cosa succede in questo periodo difficile e dare al pubblico la possibilità di porre domande ai tanti ospiti illustri presenti anche in maniera virtuale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
linea d’ombramascherinatalk show







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.