A- A+
Milano
Liste Pd, Sala: "Maran meritava attenzioni, ma Milano è rappresentata"
Giuseppe Sala e Pierfrancesco Maran

Liste Pd, Sala: "Maran meritava attenzioni, ma Milano è rappresentata"

"Probabilmente Maran meritava attenzioni. Rimane il fatto che è difficile per me dare un giudizio perché è il PD e le decisioni vengono prese centralmente. Mi dispiace per Maran ma non sono convinto che non si sia dato spazio a Milano": così il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell'inaugurazione in piazza del Duomo della Fan Zone di FIBA EuroBasket 2022, a chi gli chiedeva se a suo parere ci sia stato poco spazio per i rappresentanti dell'amministrazione di Milano nelle liste del PD per le prossime elezioni, con riferimento in particolare l'esclusione dell'assessore alla Casa Pierfrancesco Maran.

Elezioni, Sala: "Per il Pd Milano ci sono Roggiani, Fiano, Mirabelli"

Sala ha sottolineato che tra i candidati ci sono ad esempio Silvia Roggiani "che è l'anima del PD milanese a livello organizzativo e ha avuto un'ampia riconoscibilità in questa campagna e altri come Emanuele Fiano e Franco Mirabelli. Poteva esserci di più? Certamente", ha detto ma "non sono convinto non si sia dato spazio a Milano".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionigiuseppe salamilanopdpierfrancesco maran







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.