A- A+
Milano
Lo storico Bagutta diventa un ristorante di carne

Lo storico Bagutta diventa un ristorante di carne

Dalla mitica trattoria Bagutta, fondata nel 1924, al Baguttino, per poi diventare Baguttino-Alta Carne, un format dedicato alla carne di qualità. Il ristorante sito in via Bagutta 18 nasce da un'idea della società Mac srl, fondata da Antonio e Federico Marasco, Fabrizio Cardamone e Gianluca Lotta, gli stessi che nel 2011 aprirono a Torino la prima Hamburgheria di Eataly, a cui seguirono poi le aperture di Bergamo, Roma, Verona, Parma, Milano e Lucca, tutte cedute in seguito ad altre proprietà. Alta Carne è legata ai principi di Slow Food e crede nel rilancio della Razza bovina Piemontese. Focus del Baguttino-Alta Carne saranno la carne alla griglia e gli hamburger, anche se non mancano anche altre proposte sempre di ispirazione piemontese, come agnolotti, plin e tajarin. 

Commenti
    Tags:
    baguttabaguttinoalta carne







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.