A- A+
Milano
Lombardia al voto anticipato? Ipotesi inizio febbraio. Rumors

Lombardia al voto anticipato? Ipotesi inizio febbraio

Elezioni il 4 o 5 febbraio 2022. E' l'ultimo tam tam regionale, quello che rimbalza da un gruppo politico all'altro in Lombardia. Attilio Fontana potrebbe decidere di anticipare - anche se non di molto - la scadenza prevista per marzo, così come gli consente la legge che è stata approvata al Pirellone. In questo modo i gruppi del centrosinistra, ancora alle prese tra Cottarelli, Del Bono, Maran eccetera, potrebbero risultare impreparati e il centrodestra partire ai blocchi di partenza un po' più avanti.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezionifontanamorattiregionaliregione lombardiaromeo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.