A- A+
Milano
Lombardia, +Europa taglia la strada a Peluffo e chiude le porte a M5S
+Europa

Lombardia, +Europa taglia la strada a Peluffo e chiude le porte a M5S

"+Europa non è parte del centrosinistra lombardo (e quindi non è interessata a primarie di sorta) ma pone e porrà la massima attenzione sui candidati che porrà in campo il Partito Democratico" dichiarano Valerio Federico e Giulio Del Balzo della segreteria nazionale di +Europa in merito alle Regionali in Lombardia.

Lombardia, +Europa: "La carta migliore resta Cottarelli"

"La carta migliore per +Europa resta quella di Carlo Cottarelli che ha lasciato ancora uno spiraglio che andrebbe ripreso da tutti, a partire dal Terzo polo, eventualmente anche con una soluzione creativa di ticket, per rafforzare l'alternativa a Fontana." Proseguono Federico e Del Balzo."+Europa valuterà anche i propositi programmatici dei candidati,  a partire da concreti obiettivi di liberalizzazione dei servizi ai cittadini forniti oggi, male, da Trenord, ARIA SpA e dalle loro loro clientele, nonché dagli impegni a rafforzare il rapporto tra offerta e domanda di lavoro in regione."  "+Europa non è interessata a un fronte ampio che comprenda una forza populista e in un'ultima istanza dannosa quale il M5S" concludono Federico e Del Balzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
+europacottarellilombardiapeluffo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.