A- A+
Milano
Lombardia Film Commission: chiusa l'inchiesta sugli ex contabili della Lega
Lombardia Film Commission: il capannone a Cormano al centro dell'inchiesta

Lfc: Di Rubba e Manzoni, procura chiude indagine

La procura di Milano ha chiuso le indagini nei confronti di 11 persone indagate, a vario titolo, per reati fiscali e tributari nei filoni d'inchiesta nati da quello principale sul caso della Lombardia film commission. Tra i destinatari dell'avviso di conclusione, firmato dall'aggiunto Eugenio Fusco e dal pm Stefano Civardi, compaiono anche gli ex revisori contabili in Parlamento della Lega Alberto di Rubba e Andrea Manzoni, gia' condannati in abbreviato per peculato a 5 anni e 4 anni e 4 mesi in relazione alla compravendita da parte della Fondazione Lfc del capannone a Cormano.

di Rubba viene contestato un altro episodio di peculato, sempre quando rivestiva la carica di presidente della Lfc, perche' in concorso con un altro indagato si sarebbe appropriato di piu' di 38mila euro. Il socio Andrea Manzoni e' invece accusato insieme ad altri quattro indagati della bancarotta fraudolenta della societa' New Quien, dichiarata fallita dal tribunale di Milano il 16 marzo 2021. 

 

Commenti
    Tags:
    commercialisti legadi rubbalombardia film commissionmanzoni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.