A- A+
Milano
Lombardia, Fontana: centrodestra è unito e lo sarà per 5 anni
Attilio Fontana

Lombardia, Fontana: centrodestra è unito e lo sarà per 5 anni

"Io penso al centrodestra, e mi permetto di sottolineare come il centrodestra era, è e sarà coeso": il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha risposto in questo modo a una domanda sulle fibrillazione del centrosinistra in vista delle regionali.

Lombardia, Fontana: abbiamo dei valori comuni che ci tengono legati

"Era perché in questi 5 anni non abbiamo mai avuto un momento di fibrillazione, è perché il centrodestra ha detto di sostenermi e di andare unito, e 'sarà' - ha assicurato - assolutamente coeso nei prossimi 5 anni perché abbiamo dei valori comuni che ci tengono legati e quindi non c' è motivo per alcuni tipo di fibrillazione, da altre parti invece non lo so. Conosco bene le mie parti, le altre meno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestraelezionifontanalombardiaregionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.