A- A+
Milano
Lombardia, Fontana: "Commissariamento da FdI? Non facciamo ridere..."
Attilio Fontana

Lombardia, Fontana: "Commissariamento da FdI? Non facciamo ridere..."

"Non facciamo ridere". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'apertura ufficiale della campagna elettorale della Lega Giovani all'autodromo di Monza, ha risposto a chi gli chiedeva se temesse un 'commissariamento' da parte di Fratelli d'Italia dopo che ieri la coordinatrice regionale Daniela Santanchè, in occasione del lancio della campagna elettorale, ha annunciato di puntare in Lombardia ad un risultato "anche migliore delle politiche". Riguardo all'assessorato alla Sanità, su cui il partito di Giorgia Meloni sembra aver messo gli occhi, Fontana ha detto "sicuramente ne parleremo dopo la vittoria". A chi gli chiedeva se stia pensando ad una figura politica o tecnica ha risposto: "Penso a una persona che sia brava e sappia portare avanti questo assessorato con grande determinazione". Se Guido Bertolaso potrebbe restare? "Può succedere di tutto"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.