A- A+
Milano
Lombardia, Frassinetti (Fdi) :"Serve trovare subito candidato forte"
Paola Frassinetti

Lombardia: Frassinetti (Fdi): "Serve trovare subito candidato forte"

"Il nostro peso politico è cambiato. Alla luce di questo ci sarà un tavolo, spero a breve, perché serve trovare subito un candidato forte, il tempo non è più molto. La nostra nuova posizione politica in Lombardia inciderà sicuramente". Lo ha detto la deputata Paola Frassinetti, rieletta in Parlamento con Fdi, durante una conferenza stampa a Sesto San Giovanni (Mi) replicando a chi le chiedeva se in vista delle prossime regionali in Lombardia si concretizzi ora l’ipotesi di Letizia Moratti come candidata del centrodestra. 

Frassinetti: "Noi abbiamo un peso diverso"

"Noi abbiamo un peso diverso - ha sottolineato Frassinetti - e poi ci mettiamo a disposizione della persona che la coalizione ritiene possa vincere più facilmente. Può essere anche il presidente uscente, che noi abbiamo sempre appoggiato senza alcun problema. Ma oggi ci sediamo al tavolo con un altro peso politico".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    candidato fortefrassinettifratelli d'italialombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.