A- A+
Milano
Lombardia, Ghidorzi: "Pensiamo a radicarci. La sinistra copia la destra"
Mara Ghidorzi

Lombardia, Ghidorzi: "Pensiamo a radicarci. La sinistra copia la destra"

"Speriamo di poter raggiungere il 3%, ma anche se non riusciremo ad entrare in Consiglio regionale per noi l'importante era esserci". Mara Ghidorzi, candidata di Unione Popolare alla presidenza della Regione Lombardia, analizza così le prime proiezioni che al momento la vedono ferma all'1,5% dei voti.   "Adesso - aggiunge Ghidorzi - dobbiamo pensare a radicarci sul territorio".

Ghidorzi: "Affluenza dato molto negativo"

Quanto alla vittoria del centrodestra è un risultato "che ci aspettavamo" perché "il centrosinistra ha giocato a fare la fotocopia del centrodestra. E così i cittadini scelgono l'originale..."    L'aspetto più negativo, però, è quello relativo all'affluenza: "Un dato molto negativo - continua Ghidorzi - che segna la disaffezione dei cittadini verso la politica e per cui bisogna fare tutti una riflessione". La speranza, adesso, è che Unione Popolare raggiunga quantomeno il 3%: "Sarebbe un buon punto di partenza per costruire una forza a livello nazionale", conclude Ghidorzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ghidorzilombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.