A- A+
Milano
Lombardia, Giovanardi: "Popolari liberali con Fontana"
Attilio Fontana

Lombardia, Giovanardi: "Popolari liberali con Fontana"

I 'Popolari liberali' aderiscono con propri candidati alla lista Lombardia Ideale-Fontana Presidente, a sostegno della candidatura di Attilio Fontana a un secondo mandato alla guida della Regione. L'ufficializzazione dell'accordo è stata fatta nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato tra gli altri Carlo Giovanardi e Fontana. “Con 16 associazioni presenti sul territorio nazionale che si riconoscono in valori di tipo liberale di ispirazione cristiana ci siamo confrontati e abbiamo fatto una scelta politica e culturale sostenendo la Lista di Fontana Presidente. Stimo il governo lombardo di ieri e di oggi, così come il comportamento di questa Giunta, al di là delle politiche strumentali nel corso del covid - ha detto Giovanardi -. Siamo lontani antropologicamente dalla sinistra e non ci convince un’ area che si posiziona come centrista, come si definiscono Renzi e Calenda che, come ispirazione rientra però nel centrosinistra”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanagiovanardilombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.