A- A+
Milano
Lombardia, Letizia Moratti resterà fuori dal consiglio regionale
Letizia Moratti

Lombardia, Letizia Moratti resterà fuori dal consiglio regionale

Lombardia, salvo colpi di scena Letizia Moratti non siederà nel consiglio regionale. Così infatti prevedono i regolamenti elettorali, che premiano solamente i primi due candidati governatori. Con un risultato che difficilmente si discosterà di molto dal 12 per cento, l'ex sindaco di Milano si piazza lontana dal vincitore Attilio Fontana e dallo sfidante Pierfrancesco Majorino. Porterà qualche esponente della sua civica e del Terzo polo (Azione-Italia Viva) nell'assise regionale. Ma lei non ci sarà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio regionalelombardiamoratti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.