A- A+
Milano
Lombardia, Majorino: "Intesa con M5S? Punto all'alleanza più ampia possibile"
Pierfrancesco Majorino

Lombardia, Majorino: "Intesa con M5S? Punto all'alleanza più ampia possibile"

"Se si sta insieme sui contenuti è ovvio che poi si sta insieme anche nella proposta elettorale. Vedremo nei prossimi giorni, io punto ad avere un'alleanza più ampia e più forte possibile, questo riguarda i 5 Stelle ma anche persone del Terzo Polo che non ci stanno a inseguire il progetto della Moratti o tantissime liste civiche con cui stiamo dialogando per dare forza alla nostra proposta. Vedremo nei prossimi giorni": così il candidato del Pd alla presidenza della Regione, Pierfrancesco Majorino, a margine del presidio contro la riforma della governance del Parco Sud in discussione in Consiglio regionale, riguardo al dialogo a e una possibile intesa con il M5S per le prossime elezioni regionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiamajorino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.