A- A+
Milano
Lombardia, Majorino: vedrò Conte, confido in una alleanza
Pierfrancesco Majorino

Lombardia: Majorino: vedrò Conte, confido in una alleanza

"Con i 5 Stelle il confronto è ancora in atto, ho sentito Conte e lo incontrerò nei prossimi giorni. Noi stiamo costruendo un'alleanza ampia e confido che ci siano anche loro, ma noi andiamo avanti" così Pierfrancesco Majorino (PD), ospite di Lilli Gruber ieri sera a Otto e mezzo su La7. 

Majorino: se dovessi perdere andrò a fare il consigliere regionale

"Che io vinca o che perda alle Regionali, sicuramente smettero' di fare il parlamentare europeo. Se dovessi perdere, andro' a fare il consigliere regionale, perche' questo e' il mio modo di intendere la politica", ha aggiunto Majorino.

Scandalo Qatar-Ue, Majorino: spettacolo indegno

"Come coordinatore della Commissione speciale sulle ingerenze straniere al Parlamento europeo, dei rischi delle ingerenze di altri Paesi nella politica europea ho parlato un anno fa, segnalandolo in una relazione proprio sul tema delle interferenze straniere e dove misi al corrente il Parlamento dei rischi riguardanti i Paesi del Golfo. Ma onestamente mai avrei immaginato di vedere questo spettacolo indegno, che vede implicata una cricca riconducibile alla sinistra europea. Ma segnalo che molti di noi hanno sempre votato in maniera opposta agli interessi di questa cricca. (...) Se si tiene la schiena dritta, non solo si fa una cosa giusta ma anche una cosa utile sul piano della questione morale". Così il candidato del centrosinistra alla guida di Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alleanzaconteelezionilombardiamajorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.