A- A+
Milano
Lombardia Notizie: record di contatti per lo studio del Besta contro la Sla
Regione Lombardia

Lombardia Notizie: record di contatti per lo studio del Besta contro la Sla

Non solo Covid: l'interesse dei follower che seguono le pagine Social di 'Lombardia Notizie', l'agenzia di stampa della Regione Lombardia, dimostra infatti che, nel 2021, il primato di gradimento per un singolo post riguarda la nuova 'tecnica' studiata dall'Istituto Neurologico Besta di Milano per contrastare la progressione della Sla.

Il post dello scorso 5 marzo, solo su Facebook - secondo l'analisi periodica effettuata dall'agenzia di stampa - ha raggiunto ben 200.000 utenti ottenendo 1.150 condivisioni e un totale complessivo di circa 9.000 like.

Particolarmente significativa anche l'azione di contrasto che 'Lombardia Notizie' promuove contro le 'fake-news'. Il post del 19 marzo, che smentiva l'esistenza di un fantomatico calendario per le vaccinazioni anti-covid, è stato infatti visto su Facebook da 300.000 utenti.

Più in generale prosegue il costante trend di crescita delle pagine Social di 'Lombardia Notizie': su Facebook i follower hanno superato quota 210.000, mentre su Instagram hanno superato i 68.000.

Inoltre, le notizie diffuse da Lombardia Notizie sono ora disponibili anche su Telegram    

Commenti
    Tags:
    lombardia notiziebestasla







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.