A- A+
Milano
Lombardia, Silvia Sardone contro Fi: "Vogliono donne alla Nicole Minetti"

SILVIA SARDONE SENZA FRENI: "IO SONO CRESCIUTA SALENDO LE SCALE, NON COME NICOLE MINETTI"

“Io ho un serie di caratteristiche che per il mio partito non vanno bene: sono presente sul territorio, non sono lecchina e non cresco utilizzando l’ascensore invece che le scale come altre persone. Per essere donna di Forza Italia non sono proprio il tipo ideale: io sono in Regione per motivi diversi da Nicole Minetti, lo ripeto sono in Regione per criteri diversi rispetto a come il partito aveva scelto la Minetti”.

Silvia Sardone senza freni dopo l’esclusione dalla giunta in Lombardia. Ospite a “Orario Continuato” in onda su Antenna 3, trasmissione condotta da Marco Oliva e Giorgia Colombo attacca Nicole Minetti e i criteri di scelta delle donne di Forza Italia. “Io pensavo fossero più furbi in Forza Italia… Non metterò più i miei figli in secondo piano per il partito come ho fatto durante questa campagna elettorale in cui ho solo portato voti a Forza Italia, ora starò più con loro.”

E ancora: “Il giorno della presentazione della nuova Giunta mi avevano chiamato per dirmi di andare dal parrucchiere e di farmi carina. Mi sono pure vestita elegante, avevo comprato un tubino blu, poi nessuno mi ha più chiamata. Da quando avevo 16 anni sono in Forza Italia, ma forse è un amore non corrisposto”.

Tags:
regione lombardiasilvia sardone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.