A- A+
Milano
Lombardia verso fascia arancione? Fontana: "Se così, si anticipi la notizia"
Milano zona arancione

Lombardia verso fascia arancione? Fontana: "Se così, si anticipi la notizia"

Visto l'aumento dei casi la Lombardia potrebbe rientrare in fascia arancione. In caso fosse così la notizia ufficiale verrebbe comunica venerdì nel tardo pomeriggio. Su questo aspetto il presidente Attilio Fontana, oltre ad augurarsi che la Lombardia resti in zona gialla anche la prossima settimana, ha chiesto che un eventuale passaggio di zona venga comunicato prima di venerdi'. A BergamoTv, Fontana ha infatti così commentato il possibile passaggio in arancione della regione: "Spero e mi auguro che non si debba verificare questa situazione. I dati ufficiali non sono ancora arrivati. Con il Cts ci si confronta il venerdi'. Io una delle cose che chiedo e' se fosse possibile anticipare questa data, perche' i dati in realta' al Cts arrivano al martedi', quindi forse si potrebbe anticipare la notizia".

"Purtroppo - ha aggiunto Fontana - e' un dato di fatto abbastanza acquisito che con le chiusure i dati migliorano, con le aperture, piu' larghe sono, piu' i dati peggiorano."

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lombardia arancionelombardia zona arancione






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.