A- A+
Milano
Louboutin apre una boutique nel Quadrilatero

Louboutin apre una boutique nel Quadrilatero

Christian Louboutin ha chiuso il suo store maschile in via Capelli per trasferirsi in via Borgospesso. Nella  boutique (temporary per 2 anni) si potranno trovare sia le proposte uomo sia quelle donna. La location consta di 90mq ed è stata chiamata Loubi Milano. Il rosso - colore delle suole delle scarpe della maison - caratterizza tutta la boutique.

Nello store sarà possibile accedere a due servizi esclusivi: la pulizia delle sneakers precedentemente acquistate e la possibilità di organizzare degli appuntamenti virtuali con il personale della boutique, attraverso lo schermo nel Salon Privé. Tra i servizi offerti dal negozio c’è anche la personalizzazione le calzature con le proprie iniziali. 

LEGGI ANCHE: Approvati i progetti per i nuovi PARCHEGGI interrati a Milano

Commenti
    Tags:
    louboutin







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.