A- A+
Milano
Lucarelli lascia (temporaneamente) X, difende il compagno e attacca la stampa
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (via Instagram)

Lucarelli lascia temporaneamente X, difende il compagno e attacca nuovamente la stampa

Selvaggia Lucarelli pubblica su Instagram vari messaggi social molto duri contro di lei ("La pagherai pesantemente, ti sgozzo come un maiale"; "So dove abiti, guardati le spalle perché hai le ore contate. Ti accoltello quando meno te lo aspetti. Non è uno scherzo") che le sarebbero stati inviati dopo la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti.

Lucarelli: "Nessuno che faccia una riflessione sul ruolo della stampa"

Annunciando di cancellarsi da 'X', scrive che "nessuno ha il coraggio di fare una riflessione sul ruolo della stampa in questa vicenda e domandarsi perche' una notizia irrilevante e pure falsa era in home comunque". "Volevo rasserenare il direttore di Repubblica, Salvini etc..- aggiunge -. Naturalmente io sono navigata e mi prendo tutto, spero lo sia altrettanto pure l'altra persona. Ovviamente nel caso dovesse succedere qualcosa (non a me, ripeto, io sono forte) diamo la colpa ai social, non ai giornali. Mi raccomando!".

Ristoratrice suicida, Lucarelli: "Di questa signora non importa nulla a nessuno"

"Di questa signora morta non importa nulla a nessuno. Ognuno la sta usando per banchettare alla sua tavola. La politica. I colleghi a cui stavo poco simpatica. I giornali stessi". Lucarelli sottolinea che nel caso di Giovanna Pedretti "è falso che la signora sia stata aggredita o manganellata". "Si preferisce scaricare le colpe più genericamente sui social brutti e cattivi, social che alla fine sono il perfetto capro espiatorio del giornalismo".

Lucarelli difende il fidanzato: "Ha due sfortune: sta con me e la donna si è suicidata"

La blogger ha difeso anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, primo a notare le incongruenze della recensione, "una persona che si occupa di cibo e ristorazione, sensibile e pacifica" ma che "ha avuto due sfortune: che la povera signora si sia suicidata e che è il mio fidanzato". "Se ogni volta che una persona finisce sulle cronache criticata per qualche motivo si suicidasse - ha aggiunto - , i giornali dovrebbero chiudere. "Ogni volta che qualche sito dedica un articolo a me, spesso stravolgendo parole per farmi sembrare Belzebù, sotto - ha concluso - ci sono talmente tanti insulti che se fossi fragile sarei da tempo in una clinica psichiatrica. Ad essere ottimisti. Nessuno filtra o cancella. Io, per dire, nei limiti del possibile lo faccio".

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.