A- A+
Milano
Lunedì rivoluzione nelle Aler. Case popolari, resta solo Sala

di Fabio Massa

Sarà solo Angelo Sala l’unico a essere riconfermato alla presidenza di una delle Aler. Le aziende residenziali di edilizia lombarda, infatti, sono cinque, dopo la riorganizzazione e il riazzonamento voluto qualche anno fa. Angelo Sala era – e secondo le fonti di Affaritaliani.it Milano rimarrà - presidente di Aler Milano, la più grande e la più complessa realtà di case popolari della regione Lombardia.
Tutti gli altri presidenti verranno cambiati. Secondo fonti qualificate, il provvedimento vedrà l’approvazione dopo la discussione nella giunta di lunedì. Angelo Sala, ex presidente dell’Aler di Varese, Como, Monza e Brianza, Busto Arsizio, al suo arrivo a Milano ha intrattenuto ottimi rapporti anche con mondi tradizionalmente molto critici come quello della Cgil, che esprime nel Sunia la sua rappresentanza. Tra le sfide di Sala dei prossimi anni ci sono il proseguimento sulla strada del riequilibrio dei conti e la manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stabili delle periferie, milanesi e non solo.


fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    alercase popolariangelo salacase aleraler milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.