A- A+
Milano
M1, tentato suicidio: circolazione sospesa tra Villa San Giovanni e Palestro

Metro rossa, tentato suicidio: circolazione sospesa tra Villa San Giovanni e Palestro

Alle ore 14.30 circa, a causa di un tentato suicidio nella stazione di Rovereto, la circolazione della linea M1 è interrotta tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro. L’Azienda è in attesa che i sanitari prestino soccorso alla persona e che le Autorità preposte svolgano tutte le attività necessarie per poter ripristinare il servizio. Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta e predisposto assistenti alla clientela che indicano ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. Annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione.

AGGIORNAMENTO: CIRCOLAZIONE RIPRESA ALLE 17.30

Alle 17,30 circa la circolazione della linea M1 ha ripreso regolare servizio dopo che era stata interrotta tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro a causa di un suicidio nella stazione di Rovereto. Durante l’interruzione Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta.

 

Commenti
    Tags:
    m1metro rossametropolitana rossa circolazionesucidio metropolitana milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.