A- A+
Milano
M4, a Milano estate di cantieri: tutte le modifiche alla viabilità
Metro blu, apertura il 26 novembre

M4, a Milano estate di cantieri: tutte le modifiche alla viabilità

Un'estate di cantieri a Milano soprattutto legati ai lavori di prosecuzione della linea metro M4 che, ad oggi, collega Dateo a Linate.

Prevista la chiusura del traffico di piazza Velasca chiuderà per almeno 15 mesi, fino a settembre 202

Il 19 giugno sono iniziati i lavori di realizzazione “delle aree in superficie e del corridoio di indirizzamento dalla stazione Missori della M3 alla stazione Sforza Policlinico”. Per questo è prevista la chiusura del traffico di piazza Velasca chiuderà per almeno 15 mesi, fino a settembre 2024. In quella zona, via Pantano diventerà a senso unico verso largo Francesco Richini. Largo Richini, a sua volta, sarà percorribile solo da via Pantano a via Chiaravalle. Via Chiaravalle invece diventerà a senso unico verso via Larga e via Baracchini.

Per il collegamento tra la M4 e la M2 a Sant’Ambrogio, il traffico sarà interrotto per 4 mesi su via Carducci

Per il collegamento tra la M4 e la M2 a Sant’Ambrogio, il traffico sarà interrotto per 4 mesi su via Carducci nel tratto compreso tra via San Vittore e via De Amicis,e su via Olona, hanno segnalato dall'azienda. "Per chi proviene da piazzale Cadorna lungo via Carducci sarà quindi possibile svoltare a destra – a senso unico - in via San Vittore in direzione Porta Vercellina, ma non sarà consentito proseguire verso via De Amicis e via Olona”. Anche il bus 94 modificherà il proprio tragitto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantieriestatemetro m4milanomodificheviabilità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.