A- A+
Milano
M5S frena sull'accordo con Sala: "Non è giusto, ma decide Rousseau"
Gianluca Corrado

M5S frena sull'accordo con Sala: "Non è giusto, ma decide Rousseau"

"Secondo me non è la cosa giusta. Ed in ogni caso decideranno gli iscritti con Rousseau". L'opinione di Gianluca Corrado, già candidato sindaco sfidante di Beppe Sala e capogruppo "a rotazione" a Palazzo Marino, è abbastanza netta nella sua intervista ad Affaritaliani.it Milano il giorno dopo l'incontro al mare tra i "due Beppe", Sala, appunto, e Beppe Grillo, riportato in anteprima dall'agenzia Mianews. L'idea è quella di vedere Beppe Sala candidato unitario per il Pd e il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche di Milano, l'anno prossimo. L'alternativa "interna" potrebbe essere Stefano Buffagni. Il viceministro allo Sviluppo Economico, che sta facendo qualche giorno di pausa, rimane silente: non conferma e non smentisce. Potrebbe essere una strategia: non scoprire, per adesso, le carte.

Gianluca Corrado ha visto Beppe da Beppe? Intese future?
Se devo essere onesto non credo sarebbe utile né a noi né al Partito Democratico, andare uniti al primo turno. Beppe Sala deve provare a vincere con le proprie forze.

Però insieme sostenete Conte.
Sì, ma Milano è una cosa diversa. Abbiamo impostazioni diverse in città. A partire dalle politiche urbanistiche. Dopodichè ovviamente sono valutazioni molto più in alto di me.

Deciderà Beppe Grillo?
Non lo so. So però che se sarà Beppe Grillo o chiunque altro, bisognerà che questo passi da un voto su Rousseau. Deve essere la base degli iscritti a decidere, come sempre.

fabio.massa@affaritaliani.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    gianluca corradoelezioni milanobeppe salabeppe grillo










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    ROMA FF15 Festa del cinema 2020. Alessandra Basile: interviste, seconda parte
    Redazione Trendiest News
    Ascolti tv, Sanremo 2021 in bilico: no dei virologi. Allarme Rai
    Di Klaus Davi
    Scuola, trasporti e famiglie il vero triangolo del contagio
    Tiziana Rocca


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.