A- A+
Milano
Maddie: il presunto assassino è stato arrestato a Milano nel 2018

Maddie: il presunto assassino è stato arrestato a Milano nel 2018

Madeleine 'Maddie' McCann: l'uomo sospettato di averla uccisa nel maggio 2007 in Algarve, Christian Stefan Bruckner, era stato arrestato il 28 settembre 2018 a Milano con l'accusa d'aver stuprato una turista americana. Fatti per i quali si trova già in carcere, a Kiel. Ora gli sviluppi delle indagini sulla scomparsa della bambina britannica di 3 anni sembrerebbero incastrare il pedofilo tedesco, che avrebbe ucciso la piccola Maddie ed ha alle spalle già altre 17 condanne, diverse delle quali per pedopornografia e pedofilia.

Commenti
    Tags:
    pedofiliachristian stefan brucknermaddie bambina scomparsa in portogallomaddie mccannmaddie rapimento







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.