A- A+
Milano
Madre-coraggio affetta da malattia porta a termine la gravidanza e muore

Ha portato a termine la gravidanza, la seconda, sapendo che questo avrebbe potuto costarle la vita. e così, tragicamente, è stato: una 34enne di Pogliano, Comune nel Milanese, è morta nell'ospedale di Rho a seguito di una vasta emoraggia ad un vaso addominale vicino all'aorta. Affetta da sindrome di Ehlers-Danlos, malattia che indebolisce il tessuto connettivo portando le vene a rompersi con facilità, aveva scelto di dare alla vita un secondo figlio, nato pochi giorni prima alla Mangiagalli di Milano. Dimessa assieme al piccolo, nato senza problemi con un cesareo, pochi giorni dopo ha accusaato un forte dolore al fianco. E' entrata in sala operatoria, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maternitàparto






A2A
A2A
i blog di affari
Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.