A- A+
Milano
Mafia in Expo, si dimette il cda di Nolostand

Il cda di Fiera Milano, dopo la decisione del Tribunale di Milano di porre in amministrazione giudiziaria la controllata Nolostand, attiva nel settore allestimenti, ha incaricato la societa' di consulenza Deloitte di procedere "alla ricostruzione del quadro indiziario delineato nel decreto del Tribunale", oltre a "valutare eventuali interventi diretti a migliorare il sistema di controllo interno e di gestione dei rischi". Nolostand e' una delle societa' finite nel mirino degli inquirenti nell'ambito delle indagini relative al presunto ingresso della mafia negli appalti legati all'Expo. Il cda della societa', inoltre, ha preso atto delle spontanee dimissioni dell'intero consiglio di amministrazione di Nolostand, la cui assemblea - si legge in una nota - "verra' convocata a breve per procedere alla nomina di un amministratore unico". Questa decisione e' stata ritenuta "opportuna dagli amministratori di Nolostand per garantire la massima efficienza e tempestivita' nella gestione operativa, facilitando l'interlocuzione con l'amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Milano.

Tags:
mafia in expoinfiltrazioni mafiose exponolostandfiera milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.