A- A+
Milano
Majorino apre a Bertolaso: “Spero venga riconfermato”
Pierfrancesco Majorino

Majorino apre a Bertolaso: “Spero venga riconfermato”

"Non vorrei fare un danno alla causa di Bertolaso, ma sinceramente mi auguro che l'assessore alla sanità lo faccia una figura con le sue caratteristiche e non qualcuno che di sanità o welfare non si sia mai occupato". Lo afferma in una nota Pierfrancesco Majorino, ex candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra e il M5S, commentando la possibilità che l'attuale assessore al welfare, Guido Bertolaso, venga riconfermato.

Majorino: “Girano nomi che destano più di una preoccupazione- girano nomi che destano più di una preoccupazione”

 "In questi giorni - ha proseguito - girano nomi che destano più di una preoccupazione. In Lombardia, continuo a crederlo, c’è bisogno di una svolta per affrontare alcuni grandi temi: il caso dell'esplosione delle liste d'attesa, il rilancio della medicina territoriale, il sostegno alla sanita' pubblica". "Noi - ha concluso - saremo pronti ad avviare un confronto vero sulle scelte strategiche da compiere. Questa è l'opposizione costruttiva che vogliamo portare avanti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessore sanitàbertolasopierfrancesco majorino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.