A- A+
Milano
Majorino: "Se perdessi alle Regionali, non tornerei in Europarlamento"
Pierfrancesco Majorino

Majorino: "Se perdessi alle Regionali, non tornerei in Europarlamento"

"Alcuni mi chiedono una cosa. Che per la verità porta un poco jella. Ma che fai se non vinci? Torni al Parlamento europeo? Mi fa sorridere come domanda. E chi me la fa non mi conosce". Lo scrive su Facebook il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino.

Il post su Facebook: "A'sto giro, dopo 28 anni, vinciamo noi"

"Ovviamente -risponde Majorino- se perdessimo resterei in Consiglio regionale a fare opposizione. Ma soprattutto ci resterò da presidente. Perché a 'sto giro, dopo 28 anni, vinciamo noi". E, conclude, "per una questione di scaramanzia non me lo domandate più eh)".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europarlamentopierfrancesco majorinoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.