A- A+
Milano
Majorino: sindacatura Moratti segnata da scandali e scandaletti
Pierfrancesco Majorino

Majorino: sindacatura Moratti segnata da scandali e scandaletti

"Leggo paginate su Letizia Moratti e la sua disponibilità a gestire la sanità lombarda, quasi fosse un favore che fa. Massimo rispetto personale ma mi auguro, da lombardo, che non si comporti come a Milano. Ricordo che la sua esperienza politica disastrosa si è conclusa con una condanna per le cosiddette Consulenze d'oro e un buco di Bilancio abnorme lasciato in eredità. E che la sua sindacatura è stata segnata da scandali e scandaletti". A scriverlo sul suo profilo Facebook l'eurodeputato del Pd, Pierfrancesco Majorino, a proposito dell'arrivo dell'ex sindaco di Milano alla guida dell'assessorato al Welfare a Palazzo Lombardia al posto di Giulio Gallera.

"Sinceramente - scrive Majorino - credo ci voglia ben altro (anche perchè la situazione della sanità lombarda è davvero drammatica). E non rispondetemi sull'Expo perché in quel caso i meriti sono quantomeno abbondantemente ripartiti". 

Commenti
    Tags:
    majorinosindacaturamorattiscandaliscandaletti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.