A- A+
Milano
Lombardia 2023, Majorino: "Sondaggi negativi? Abbiamo rincorsa in atto"

Majorino: "Sondaggi negativi? Abbiamo rincorsa in atto"

"Abbiamo una rincorsa in atto: due mesi fa tutti dicevano che ce la giocavamo per il secondo posto con Moratti, adesso alcuni dicono che siamo a 4-5 punti da Fontana, altri ben di più... Ma io ci credo, la sfida è aperta, lotterò fino all'ultimo". Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, rispondendo a Radio24 ad una domanda sui sondaggi pubblicati oggi in grande evidenza, che lo danno a oltre 10 punti di svantaggio dal presidente uscente Attilio Fontana. Majorino però usa quei dati per rilanciare l'apello al voto utile nei confronti degli elettori centristi: "I sondaggi dicono per altro che Moratti non va mai oltre il 18% e quindi sono convinto che molti elettori che voterebbero il terzo polo potrebbero usare il loro voto per cambiare davvero la regione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardia 2023majorinoregionalisondaggi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.