A- A+
Milano
Majorino: “Terrorizzato da inerzia regione sul Pnrr”

Majorino: “Terrorizzato da inerzia regione sul Pnrr”

Il fatto che la Regione Lombardia non riesca a spiegare come intende spendere i fondi del Pnrr "a me terrorizza". Lo ha detto il candidato di centrosinistra e M5s alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, a Tgcom24. "Quando anche con il secondo governo Conte ci siamo battuti in Europa per avere i fondi da cui sono arrivati i fondi del Pnrr, che poi il governo Draghi ha tradotto in azioni utili per le nostre comunità, abbiamo, credo tutti, pensato a delle leve importanti per aiutare le imprese, il lavoro, organizzare la sanità, cose utili per la collettività. Regione Lombardia si è totalmente girata dall'altra parte perché secondo è ormai una macchina totalmente sfuggita di mano e anche questo è un motivo per cambiare" ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardia 2023pierfrancesco majorinopnrrregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.