A- A+
Milano
Majorino: “Voglio un pubblico forte e un privato sociale forte”
Pierfrancesco Majorino e Attilio Fontana

Majorino: “Voglio un pubblico forte e un privato sociale forte”

Alle dichiarazioni del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che lo accusava di voler azzerare la collaborazione tra pubblico e privato, il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali Pierfrancesco Majorino intervistato a TG1 Mattina ha replicato: "Credo sia una grande dimostrazione di debolezza di Attilio Fontana dire cose così incredibili: in realtà è palesemente inadeguato. È la persona che ha fatto sì che i positivi durante il periodo del Covid andassero nelle RSA".

Majo: “Serve grande sinergia tra pubblico e privato”

"Penso che ci voglia una grande sinergia tra pubblico e privato, sia nel sostegno alle imprese e nel sociale - ha aggiunto - L'importante che non sia una scusa per il pubblico per non fare il proprio dovere. Io voglio un pubblico forte e un privato sociale forte".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanalombardia 2023pierfranesco majorinoprivatopubblico forteregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.