A- A+
Milano
Malore mentre fa il bagno, si cerca un uomo nel lago di Garda

Malore mentre fa il bagno, si cerca un uomo nel lago di Garda

La Guarda costiera sta cercando un uomo che nel pomeriggio si trovava con la propria famiglia - moglie e due figli piccoli - con la sua barca nelle acque antistanti Rivoltella di Desenzano e si è sentito male mentre stava facendo il bagno. A lanciare l'allarme la moglie.

Ricerche con elicottero e sommozzatori

Sono intervenuti la Guardia Costiera, già presente nel basso lago per vigilanza, l'idroambulanza del 118 e un'unita' navale dei Vigili del fuoco. Presenti anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco giunti da Bologna con un elicottero. La sala operativa della Guardia costiera del lago di Garda, oltre a inviare anche un'alta nave che era già in vigilanza sulla sponda veneta per le ricerche di superficie, ha chiesto, tramite la Prefettura di Brescia, l'impiego dei Volontari del Garda per le ricerche con strumentazione di profondità. Al momento sono in atto le ricerche di superficie con l'elicottero dei vigili del fuoco con due unita' navali della Guardia Costiera di Salo' e sempre dei vigili del fuco mentre sono in atto le ricerche di profondità con i sommozzatori che si sono immersi sul punto in cui e' stato visto il diportista.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bagnolago di gardamalore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.